casalinga matura
MATURE FIRENZE

Casalinga matura cerca uomo per scopare quando mio marito è fuori

Sono stanca di quel cazzo moscio di mio marito, se sei un uomo, hai voglia di scoparti una casalinga bollente che vuole sfogarsi e sei disponibile per diverse ore, contattami.

Mio marito ha il cazzo moscio, quando mi scopa non mi fa godere e soprattutto sborra dopo cinque secondi.
Mi sono quasi dimenticata di come ci si bagna e soprattutto come si tromba.

Per questo ti chiedo di contattarmi se sei un baldo uomo dal cazzo duro amante delle milf casalinghe.
Sappi che io sono proprio come la bella zoccola dei film: per te sono pronta a fare delle cose che vanno oltre ogni immaginazione.

La sera io sono sempre libera, fino all’ora di cena: abbiamo lunghi pomeriggi che i permettono di riscoprire il piacere di una trombata senza limiti.
Ricordati, però, che mi devi contattare solamente se hai il cazzo duro, lungo e soprattutto se hai voglia di usarlo per far bagnare questa casalinga adulta alla ricerca di orgasmi sensazionali.


Io sono la milf con la quale hai sempre voluto trombare.
Quando organizziamo il nostro incontro per trombare, voglio farmi trovare in forma: accappatoio, pelle ancora bagnata e capelli lunghi che coprono il mio prosperoso seno.

Sei eccitato, vero?
Anche io, al solo pensiero che tu mi possa sfondare la fica non appena mi vedi e soprattutto sapere che mi stai mangiando con gli occhi.
Io sono molto dolce e delicata, quindi il tuo bel cazzo viene accontentato in maniera completa: la mia soffice bocca è in grado di farti sperimentare quell’emozione che solo poche donne riescono a farti provare.

Dopo questo preliminare spogliami e fammi tua: ricordati che abbiamo diverso tempo ma limitato, quindi cerca di farmi godere per tutta la durata del nostro incontro senza mai fermarti, facendomi quindi riscoprire il piacere di una trombata.

E fammi godere: la tua bocca, le tue mani e il tuo cazzo mi devono scopare e toccare dappertutto, mia piovra che ha l’obiettivo di farmi riscoprire il piacere di una trombata senza fine.
Scopami nella fica dopo avermela leccata, gioca con il mio seno e con la mia pancia: ogni parte del mio corpo è erogena, senza peli e soprattutto calda e vogliosa di provare sensazioni che sono uniche.

Una volta che mi hai fatta eccitare, io divento come una cavalla pazza e insaziabile.
Devi solamente prendermi e farmi sentire quanto sei virile: il tuo enorme cazzo mi deve sfondare completamente, in modo che io possa finalmente dimenticarmi di quelle serate noiose senza scopare.

Non costringermi a usare le mani per godere: non voglio toccarmi da sola, ma ho intenzione di bagnarmi e allo stesso tempo di urlare dal piacere.
Sappi che se mi fai godere, farò tutto il possibile per far lavorare tutto il giorno mio marito e anche il fine settimana.

In questo modo possiamo vederci più spesso e trombare come una vera coppia.
Contattami se vuoi godere e regalare a questa bella milf casalinga infedele un momento di passione che va ben oltre alla classica scopata breve e insoddisfacente.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *